AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   CAYMAN 60 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=119005)

_:Guido:_ 23-02-2008 17:05

CAYMAN 60

ragazzi com'è il cayman 60??Mi attira molto x il costo contenuto e x il timer incorporato..
Che ne dite??Com'è il filtro interno bluwave 05????
Grazie in anticipo x le risposte

Ste8 23-02-2008 19:05

Quote:

ragazzi com'è il cayman 60??Mi attira molto x il costo contenuto e x il timer incorporato..
Che ne dite??Com'è il filtro interno bluwave 05????
Ciao _:Guido:_, io possiedo il Cayman 60 da due annetti buoni.. ;-) . Dunque come illuminazione sono 2 t8 da 15 watt, quindi senza infamia nè lode considerando il litraggio. Il filtro interno io l'ho tenuto per un bel periodo e sebbene non mi fossi trovato proprio malissimo (devi pulire le spugne molto spesso) alla fine ti consiglio vivamente un filtro esterno, da quando ho montato il Pratiko 100 dell'Askoll mi trovo meglio e anche l'acquario ne ha tratto giovamento. Per il resto esteticamente a me piace davvero molto, anche il suo mobiletto ed è fatto bene per quando riguarda il timer, le finiture, etc..
Spero di esserti stato utile ;-)
Ciao Ste :-))

_:Guido:_ 25-02-2008 01:23

grazie ste!
Io xò non ho la possibilità di mettere un filtro esterno xkè il mobile su cui posso posare la vasca è chiuso..Il bluwave nn è quindi troppo terrificante??
te che pesci hai?

altri consigli???
Nessuno ha foto di un cayman 60 allestito??

elisa69 13-02-2009 23:44

Consiglieresti sempre l'acquisto del cayman 60? Ne ho sentito parlare benissimo e malissimo...!
Grazie!

elisa69 13-02-2009 23:44

Consiglieresti sempre l'acquisto del cayman 60? Ne ho sentito parlare benissimo e malissimo...!
Grazie!

|GIAK| 14-02-2009 00:06

secondo me, specialmente per iniziare, è ottimo :-))

elisa69, in che senso ne hai sentito parlare male? #24

|GIAK| 14-02-2009 00:06

secondo me, specialmente per iniziare, è ottimo :-))

elisa69, in che senso ne hai sentito parlare male? #24

elisa69 14-02-2009 08:24

Ho letto che il materiale riflettente delle lampade si deteriora e si sgretola facilmente...
Hai esperienza del chef pro, la mangiatoia elettrica della ferplast? Io dovrei mettere cibo in scaglie per pesci rossi, sai se il cibo a lungo non si impacchi con l'umidità?
Grazie!

elisa69 14-02-2009 08:24

Ho letto che il materiale riflettente delle lampade si deteriora e si sgretola facilmente...
Hai esperienza del chef pro, la mangiatoia elettrica della ferplast? Io dovrei mettere cibo in scaglie per pesci rossi, sai se il cibo a lungo non si impacchi con l'umidità?
Grazie!

cicca_lo 14-02-2009 10:17

Ciao!
anchio ho un cayman 60...e devo dire che mi trovo bene! Molto bello esteticamente! ;-)
l'unica cosa è che il filtro esterno occupa molto spazio...qundi se riesci a coprirlo con piante, bene....sennò fai come me che sto optando per un filtro esterno....per il litraggio non troppo alto sto valutando un hydor prime 10... #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42.