![]() |
CAYMAN 60
ragazzi com'è il cayman 60??Mi attira molto x il costo contenuto e x il timer incorporato..
Che ne dite??Com'è il filtro interno bluwave 05???? Grazie in anticipo x le risposte |
Quote:
Spero di esserti stato utile ;-) Ciao Ste :-)) |
grazie ste!
Io xò non ho la possibilità di mettere un filtro esterno xkè il mobile su cui posso posare la vasca è chiuso..Il bluwave nn è quindi troppo terrificante?? te che pesci hai? altri consigli??? Nessuno ha foto di un cayman 60 allestito?? |
Consiglieresti sempre l'acquisto del cayman 60? Ne ho sentito parlare benissimo e malissimo...!
Grazie! |
Consiglieresti sempre l'acquisto del cayman 60? Ne ho sentito parlare benissimo e malissimo...!
Grazie! |
secondo me, specialmente per iniziare, è ottimo :-))
elisa69, in che senso ne hai sentito parlare male? #24 |
secondo me, specialmente per iniziare, è ottimo :-))
elisa69, in che senso ne hai sentito parlare male? #24 |
Ho letto che il materiale riflettente delle lampade si deteriora e si sgretola facilmente...
Hai esperienza del chef pro, la mangiatoia elettrica della ferplast? Io dovrei mettere cibo in scaglie per pesci rossi, sai se il cibo a lungo non si impacchi con l'umidità? Grazie! |
Ho letto che il materiale riflettente delle lampade si deteriora e si sgretola facilmente...
Hai esperienza del chef pro, la mangiatoia elettrica della ferplast? Io dovrei mettere cibo in scaglie per pesci rossi, sai se il cibo a lungo non si impacchi con l'umidità? Grazie! |
Ciao!
anchio ho un cayman 60...e devo dire che mi trovo bene! Molto bello esteticamente! ;-) l'unica cosa è che il filtro esterno occupa molto spazio...qundi se riesci a coprirlo con piante, bene....sennò fai come me che sto optando per un filtro esterno....per il litraggio non troppo alto sto valutando un hydor prime 10... #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |