![]() |
convivenza red e oto
ciao a tutti, ho fatto un pò di ricerche, ma non sono riuscito ad avere informazioni soddisfacenti sul mio dubbio odioso, secondo voi possono convivere le red insieme a degli otocinclus e poi la riproduzione delle red andrebbe a scomparire oppure vivono pacificamente insieme..........grazie mille
|
le adulte non hanno problemi
i piccolini sono cibo vivo , come per tutti i pesci a prescindere dalle dimensioni a meno di vasche molto molto piantumate #36# comunque la riproduzione sarebbe molto ridotta -20 |
Ti ringrazio mille, ho fatto questa domanda perchè attualmente ho quattro oto nella vasca di ripro dei ramirezi e per vari motivi devo chiuderla, quindi se non hanno dato mai noia hai piccoli di ram perchè darla hai piccoli di red comunque grazie mille... daniele
|
i piccoli di red sono davverro moooolto piccoli #36#
|
ti ringrazio per non rischiare regalerò i quattro oto ciao
|
se ormai li hai presi io fossi in te me la "rischierei"...
in fondo sono tra i pesci più consigliati (hai letto la guida di MatteoGM?) e se la loro casa è l'acquario del tuo profilo penso che i piccoli di red cherry abbiano un bel po' di rifugi... sicuramente avrai qualche perdita... ma secondo me parecchi si salveranno! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |