![]() |
notizie sul naso vlamingii....
ciao ragazzi.. quanto cresce il ..naso vlamingi????????
e com è come mangia alghe??? grazie :-)) |
Quote:
Quote:
|
per la cronaca,fa sui 60 cm,quindi una decina di cm più del naso lituratus.
|
è lo so ... xèò ci mette un pò a cresce,,
lo tengo un pò poi lo vendo/regalo/scambio cmq è un bellissimo pesce ammazza!!!!!! :-)) |
allora se tanto te ne infischi dei consigli non chiedergli....e ricorda un acquario non si tiene solo come soprammobile,ma è un impegno a prendersi cura dei suoi ospiti che non sono li perchè lo chiedono loro....quindi prendi ospiti a cui sai di garantire una vita dignitosa per tutta la durata della vita stessa....e non:tanto se crescono lo regalo............e se nessuno lo vuole???nel gabinetto???? #07 #07
|
Quote:
|
Quote:
#07 #07 #07 |
io non me ne infischio!.... forse mi sono spiegato male, me lo hanno regalato ! che facevo??? e cmq non fare il moralista con me ..bello.. xchè mi innervosisce questo tuo sarcasmo del cavolo!!!!!!!!! che credi i miei pesci stanno mejo de te!!!
-04 xrchè magari nel gabinetto buttatece tu!!!!! ok? quindi senza offesa, ma non mi piace che un qualsiasi "chissà chi" usi un tono " un pò alto" con chi non conosce.. ho chiesto consiglio xchè nn conosco il pesce, e se diventa enorme un posto migliore lo trovo tanq.. non sono ogetti i pesci/e gli animali in generale lo so bene tranq e io li tratto da re ciao |
Cavoli stupendo da adulto è enorme con bei colori....comunque se lo tieni nella tua vasca in genere non dovrebbe raggiungere lo sviluppo da adulto....perchè è stretto...secondo me arriverà sui 20cm massimo... ;-)
|
chri77, nella tua vasca quel pesce non starà mai bene , arriverebbe massimo a 15 cm, il nanismo indotto è una malattia.. accorcia la vita ai pesci e può dare malformazioni , i pesci semplicemente basta dire di non farseli regalare... è sempre la cosa migliore..
Darkstar, il problema è che oltre a limitargli la crescita gli accorci la possibile vita.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |