![]() |
Cayman 110 scenic
Salve, il mio acquario ha compiuto 4 mesi e penso che sia ora di farlo vedere anche a voi, utilizzo impianto di co2, cavetto riscaldante, il fondo è stato fertilizzato con anubias e utilizzo i relativi fertilizzanti foliari, il resto dei prodotti sn tetra come anche i test, faccio cambi ogni 15 giorni con acqua d'osmosi... e poi non ricodo nient'altro, non ho più molta cura perchè penso che una troppa attenzione stressi l'acquario :-D
|
moolto bello!
Solo no ncapiscoque llegno sulla sx a ke serve |
Scusami , non volevo fare l'acido #12 mi sono espresso male !
Comunque davvero,è molto bello! |
La composizione e' abbastanza armoniosa,
secondo me la vasca guadagnerebbe molto se eliminassi le piante a stelo dietro, che sembrano un po' fuori posto, la struttura e' molto compatta, e vedere quei ciuffetti dietro qua e la' stona... Non particolarmente azzeccata la scelta dei pesci ;-) |
Quote:
ci vedrei bene del tenellus |
a me piace molto ;-)
bravo |
molto bello... bravo #25
|
secondo me il legno l'ha messo per farlo riempire di muskio in modo da coprire il filtro.
quotone per il tenellus. |
molto bella la parte centrale, forse.....stonano un po gli steli sullo sfondo che tolgono armonia all'acquario
|
il bello non è sempre bello ................. trovo il tutto con un po di confusione ,mista a dell'inesperienza ,con alcuni tipi di piante sia come innesto che come biotopo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |