![]() |
scusate l'ingoranza
ho provato a guardare nel database di tuko ma non ho trovato nulla o meglio ho letto che la cardina japonica e alghivora mentre delgli altri gamberetti non si dice nulla...
volevo sapere se ce ne sono altri ......... e se i botia marachant.?.? #12 e gli scalari adulti sono un poblema(su questo ho letto pareri contrastanti) non ho prato ma una fitta vegetazione si grazie |
la maggior parte delle caridina sono detritivore. Mangiano quello che c'è, quello che trovano, se non le nutri cercheranno di piluccare le alghe, ma evirterei di pensare che siano un metodo per contrastare le alghe stesse.
ma dove hai letto pareri contrastanti su Botia/Scalari + caridine? Contrastanti poco, spprattutto per i botia, che essendo cobitidi manca poco che ci aggiungano olio e limone, alle caridina... Quanto agli scalari, non toccano le japonica adulta, mangiano tutte le altre che sono più piccole, a meno che non ci sia una vegetazione MOLTO fitta, ma a quel punto le caridine se ne stanno sempre nascoste, e allora mi chiedo che cavolo ce le metti a fare :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |