![]() |
ripopolamento "rocce bianchicce"
Ciao a tutti, ieri il moderatore ha visto le mie foto del nano e ha detto che le rocce sono un pò bianchicce e mi ha consigliato di inserire subito batteri e calcio e io così ho fatto, ma vi volevo anche chiedere se posso fare qualcos'altro per ripopolare le mie rocce ? inserire un numero maggiore di batteri (nella confezione c'è scritto una fiala appena allestito e poi una fiala ogni settimana)può portare a degli squilibri?
A volte quando guardo i vostri nano sono estasiato e in certi momenti penso che non riuscirò mai a realizzarne uno bello come il vostro. Grazie a tutti per le risposte e la pazienza |
Quote:
Quote:
|
#36# #36# #36# #36#
|
scusa ma per bianchicce itendi povere di alghe coralline sulla superficie??
in questo caso ti consiglio il purple up.. è un concentrato di ioni calcio, stronzio e altre sostanze mirate per la crescita delle coralline.. io in sei mesi pur avendo sempre calcio e kh a livello ottimale avevo sempre una crescita stentata delle coralline..dopo 2 settimane di purple up uno spettacolo..rocce tutte coperte da nuove macchie rosse in espansione!!! ;-) |
ok grazie mille
|
Quote:
io sono partito da -1 con gestione by negoziante....se fai un giro nell'altra sezione puoi vedere piu' o meno ora come sto' messo....1 anno e tanta pazienza ;-) |
ok grazie a tutti per l'incoraggiamento!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |