![]() |
dacci piu informazioni sulla vasca ;-)
che pianta è quella che esce tra i sassi sulla destra?? #22 #22 |
La vasca con realtivi dati è in questo topic:
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...er=asc&start=0 ..se intendi quella alta arancione è "Ludwigia Inclinata Red". è molto rara da trovare, la sta importando Tropica in Italia da pochissimo tempo (anzi, non so se ha già cominciato) e sto cercando disperatamente di conoscerla e capire come crescerla al meglio.. con estrema fatica. ..qui in uno dei suoi momenti migiliori: http://www.ilsitodeisiti.it/acquario...nata%20red.jpg |
co,mplimenti per la salute, la varietà e la bellezza delle tue piante!!!
Davvero un super acquario, anche se non apprezzo questo tipo di allestimento, non posso che farti i complimenti ad libitum... Ascolta qua, non hai mica una foto in cui si vede una bella panoramica della vasca? Dai dai dai dai che son curioso!!!! |
nel suo profilo: il mio acquario c'è...
|
ma come fai a fare foto così belle? #19
|
mi correggo... apprezzo a manetta!!!!
Complimenti ancora!!!! |
carlasc.. lo vedi cliccando "www", oppure ridotto su "il mio profilo".
jack: Grazie!.. era una vecchia passione la fotografia, rispolverata oggi solo ad uso acquariofilo.. tanti scatti, molti scarti, ..e un pelo fotoritocco.. a tale proposito ho scritto un piccolo articolo/tutorial per quanto riguarda la correzione dei difetti fotografici negli scatti degli acquari, dovuti ai vetri, alle distorsioni dell'acqua e sopratutto alla temperatura di colore della lampade fluorescenti.. .. forse sarà pubblicato a breve su Acquaportal. ;-) |
bene, lo leggerò sicuramente, comunque complimenti, veramente uno splendido acquario...anche io vorrei averlo così...ciao
|
bellissime foto rubens!! -05 #25 #25
e bella vasca!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |