![]() |
Crescita Microphtalma....
La prima foto e' del 2003, la seconda e' del 2005, entrambe a marzo, nel frattempo sono state fatte oltre 10 talee di 10cm ed una decisamente piu' grande che ha donatello, la sua era circa 15x15cm....
La colonia madre era 15cm larga 7cm circa. |
Scordavo.... ora e' 45cm 45cm alta 43cm.
Ciao |
bel pezzo....il colore come è ??
l'avevo anche io 30x20x30H...circa... ora è un soprammobile.....porc..... |
ma sarebbero quelle cornazze di cervo? ma che hai messo un trofeo in vasca -05 -05 -05
bellissima!!!!! comunque Gilberto secondo me sei molto più bravo come acquariofilo che come fotografo :-D :-D :-D |
Benny, il pezzo e' teoricamente polipo verde, corpo nocciola, punte viola e per la parte negli ultimi 5cm prima del viola delle punte e' piu' chiaro tendente al crema, se ne vuoi un pezzo per riprendere la tua colonia e' qui.... ne ho un pezzo di 10cm circa che ho taleato tre settimane fa, lo ho appoggiato sul taleario, ha fato la base pure li' -04 -04 -04 dovro' staccarlo...
Pieme74.... non parliamo di corna che e' meglio, ogniuno pensi alle sue :-D :-D :-D :-D :-D :-D Le foto che faccio io fanno SCHIFO!!!! aspetto sempre che vengano altri a farne di decenti..... Donatello.... se riaccendi il cellulare ti posso chiedere se vieni a trovarmi con la macchina fotografica questa sera!!!!! :-)) :-)) :-)) |
perche non le posti quella di ieri,cioe le foto al momento attuale
comunque a sempre fatto talee enormi a volte,io ne ho un pezzo magnifico grazie ciao da blureff |
Dona, di tutte le foto che hai fatto (20) si pou' dire che questa e' l'unica non troppo mossa..... volendo si potrebbe vedere anche la foto della histrix, solo che non so come hai fatto ma le punte azzurre in una histrix non le avevo ancora viste :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
dopo questa foto e vedendo i colori che comunque ci sono
rafforzo la mia tesi sulla tua incapacità a fare le foto :-D :-D :-D :-D :-D |
Pieme74, i colori ci sono? bah.... non troppo....
Io non so fare foto? nooooooooooo io sono NEGATO nel fare foto..... pero' vedremo se mi acquistero' una macchinetta migliore..... ;-) Ciao |
rispetto a prima si vedono molto di più,
sono certo che di presenza però è tutta un'altra cosa..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |