![]() |
MI AIUTATE A SCEGLIERE SCHIUMATOIO ??? PLEASE
1) H & S SCHIUMATOIO INTERNO/ESTERNO A 1 POMPA A150-F2001
2) ATI bubble master 160 3) HYDOR Schiumatoio Performer 600 Interno/esterno (per acquari 600/850lt ) 4)deltec sciumatoio ap 600 5)LGMAquari NUOVO LGs600 sp 6)NEW SKIMMER PERFORMER 700DP (HSK700DP) Marca: Hydor cosa ne pensate?? sono accettate altre proposte ....considerate che nn posso andare oltre i 300/350 euro |
....lascia perdere.....
|
Quote:
|
quindi....
la conclusione quale è? vale come schiumatoio ? come mai da 299 euro lo hanno abbassato a 99 euro dove è la fregatura? grazie... a quelli che mi vorranno rispondere. |
anakin, non è un ottimo skimmer.... orientati su marchi diversi.... esempio: H&S, Deltec, LG, Bubble king, ATI ........ ;-)
|
nessun consiglio????
|
son tutti buoni skimmer....sia il deltec che gli Lg che gli H&S... ATI non lo conosco!!
io...e dico io...prenderei un deltec o un H&S....cmq... fai una ricerca sul foru,...ce ne sono di info per poter scegliere!!! la vasca è quella del profilo???ma cosa allevi???? |
io personalmente uso da sempre lg #22 , soprattutto ora che montano le nuove giranti vanno che e' una bomba -11. A mio modesto parere opterei per quello anche perche' ritengo vi sia un ottimo rapporto qualita' prezzo
|
ho un LG900 (pompe nuove): eccezionale.
Rapporto qualità prezzo notevole e poi c'è l'assistenza che non ha eguali. Ovviamente è il mio modesto parere. |
LG600
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |