![]() |
reattore di calcio..
Korallin C4002
LGM Aquari LGr2500 KNOP SIV Coral Vue Octopus doppia camera ... io adesso ho un LGr 701 nella vasca da 400 litri netti e mi trovo bene.. specie da quando ho messo la sonda e il controller per il pH.. nella nuova vasca da 1000 litri netti (compresa sump) vorrei qualcosa di più performante.. resto su LG e prendo il 2500 o mi butto sugli altri elencati che adottano sistemi differenti per sciogliere il calcio ? in particolare il Korallin promette di usare meno CO2 della concorrenza e di sciogliere prima.. il CoralVue garantisce di usare tutta la Co2 che si introduce e il KNOP si definisce l'unico vero reattore di calcio.. quindi che fare ? ovviamente per SPS e LPS |
Notturnia, io ho un Korallin 1501 e mi trovo bene, quindi............. ti consiglio un korallin
Ciao |
Notturnia,
però i korallin, se ricordo bene non hanno il portasonda..unica cosa da tenere conto..per il resto, avendo amici che lo hanno, li reputo ottimi.. Knop e CoralVue non li conosco "personalmente" (io ho un LG1401) |
Perry, korallin puoi ordinarli con portasonda... cosi m'han detto #24
|
Sì è vero, però li devi ordinare apposta
|
Notturnia, i primi tre ottima marca, la quarta non ho mai avuto modo di provarla
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |