![]() |
Che lampade per un 200 litri?
Il mio 200 litri monta 2 lampade t8 da 25w ma sono decisamente pochi watt x le piante che vorrei inserire.
Mi consigliate una coppia di lampade che mi permettano di coltivare anche delle piante rosse? Grazie. |
Sposto in illuminazione,sezione decisamente più indicata per tale tematica ;-)
|
Grazie Tuko!
|
Nessun aiuto? :-(
|
Per piante rose dovresti avere un'alta intensita, poco meno di 1w/l, poi per i colori d'onda della luce fai un giro sul'informazioni di questa sezione
|
Se puoi scoprire l'acquario, ed utilizzare due belle HQL, secondo me il risultato estetico è migliore....e con due lampade da 80watt coltivi tutto quello che vuoi......
|
Scoprire l acquario mi piacerebbe ma purtroppo non è possibile. Anzi, mi piacerebbe trasformarlo in un terracquario aperto ma come già detto non mi è possibile. :-(
|
gatti in casa? :-D
|
Si... E non solo la mia innocua micetta ma come apro la finestra le gatte della mia vicina accorrono -04 e vi assicuro che sono le gatte più sfacciate che io abbia mai visto! Hanno già provato più volte a pescare la mia rana e il mio pesce rosso. -04 -04 -04
Spavento a parte le mie bestiole se la sono sempre cavata ma in compenso metà dell acqua delle vasche era sparsa per il soggiorno... -04 -04 -04 -04 -04 |
puoi solo incrementare il parco luci.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |