![]() |
tarta con problema!!!
Ciao a tutti!
La tartarughina è di quelle acquatiche classiche che si vendono in negozio, ogni tanto emette del materiale nero da dietro, si dimena tutta, soffre insomma, x poi tornare alla normalità. Inizialmente credevamo fossero feci, invece poi abbiamo realizzato che non è così. E' di una mia amica, mi ha chiesto consigli sapendo che sono appassionata di acquariofilia, ma le ho spiegato che purtroppo di tartarughe non so nulla! #07 Così ho pensato a voi! Potreste aiutarci? Se non ho capito male sembra che questa cosa nera rientri al termine della "crisi".. Cosa può essere? La vaschetta so che è dotata di filtro, purtroppo altre info x ora non ne ho.. GRAZIE in anticipo a chiunque vorrà aiutarci! :-)) |
Vale si tratta di pura e semplice igiene personale;dicendoti che si tratta di un maschio capisci anche di cosa si sta parlando ;-) ;-)
Se sta da solo in vasca l'operazione è tranquilla,ma se la vasca è in coabitazione con altri individui, gli "effetti" potrebbero essere deleteri a maggior ragione se lo spazio è particolarmente ristretto.Io no dei mie maschi l'ho dovuto,purtroppo, fa diventare una lei. |
Ihihihihihih è proprio come dice Tuko... il tartarugo della tua amica sta benissimo, dimostra solo la sua virilità (se così si può dire).
|
....NooooOOOooOOoooO!!! #12 #12 #12
Che figuuuuura! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- Be', meglio così!! :-D Grazie Massi, 6 un mito! (a proposito, red e leopard alla grande! Ancora GRAZIE!) Grazie mille anche a te Ophelia!! E scusate l'ignoranza.. #13 :-)) Credo che la tarta sia sola, cmq mi informerò.. Corro a dare la bella notizia.. :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |