![]() |
Problema Deltec MCE 600.
Ciao a tutti,
ieri ho avviato la mia vasca ma al momento di avviare lo schiumatoio mi è caduto il mondo addosso perchè non funziona! #07 In pratica quando lo attacco alla corrente si sente il ronzio che indica che è alimentato ma non aspira l'acqua. A qualcuno di voi è già capitato? Ho pensato che magari c'è qualche pezzo di imballaggio che ostruisce la pompa...ma in tal caso, è semplice smontarlo? Grazie a tutti. |
Fjp, non ti pesca l'acqua in vasca, devi far in modo che la pompa riesca a pescartela.... per facilitare la cosa riempi lo schiumatoio d'acqua poi chiuudi tutta l'aria e accendi e spegni consecutivamnete la pompa. succede pure a me in occasione dei cambi d'acqua quando il livello de'acqua scende.... io usandolo in sump ho la possibilità di insclinarlo fino a farlo pescare e mi riparte subito.
spero di essermi spiegato #24 ciao andrea |
L'ho già fatto ma niente. :-(
Cmnq stasera ci riprovo... |
Ragazzi, come ho scritto nel forum per il mio primo acquario, l'incubo è finito, FUNZIONA!!! -b08 -e56 -e66
Ho smontato la pompa, toccato leggermente le alette con un dito, poi ho provato e funzionava!!! Forse era bloccata per qualche piccolissima impurità, boh, comunque ora funziona, ke sollievo!!! Grazie a tutti x i consigli. #25 Se vi va andate qui e nella prima pagina potete vedere le foto dell'acquario. :-) http://www.acquariofilia.biz/viewtop...er=asc&start=0 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |