![]() |
Che prodotto è?
Qualcuno sa darmi info su questo prodotto?
http://www.abissi.com/dettaglio_prod...=gbgdej&idc=gg Ha lo stesso effetto della torba? Aiuta ad abbassare un pò il ph senza colorare l'acqua? #13 |
Quote:
Quote:
se lo usi in acqua dura, il risultati non durano #36# |
Il mio ph è attualmente fra i 6.5 ed il 7... distribuisco co2 con 30bolle al minuto.
|
ma......... hai 3 vasche -05
hai un bel da fare #17 non ho capito se ti interessa quel prodotto per fertilizzare, acidificare l'acqua o se gia usi quella linea e vuoi integrarla con quel prodotto #24 |
Onestamente pensavo ke 3 vasche impegnassero molto di più... in realta mi serve un'oretta scarsa x i cambi d'acqua settimanali, e bon. :-)
(Non è una scusante x pensare alla quarta, eh..... #13 ) Questo prodotto semplicemente mi insuriosiva, non capendone l'utilità... così ho kiesto a voi. Nella vasca in questione sto cercando di ricreare un angolino di simil-amazzonia... e so ke con gli scalari il filtraggio con torba è particolarmente consigliato... ma dà questo colore ambrato ke proprio nn mi va. Quindi mi kiedevo: e questo prodottino???? :-)) |
be se proprio il colore ambaeto non ti va (in + filtra buona parte di luce) secondo me e' un ottimo prodotto!
Quote:
|
Quote:
E ke devi potare??? Un bosco??? |
Il rpoblema del prodotto in questione è che devi avere un kh piuttosto bassino, altrimenti come ti ha detto klinsky i risultati non durano.
Di solito è usato per le vasche coi discus. Ma ti serve per acidificare l'acqua? Visto che hai la co2 ti conviene affidarti solo a quella. Se invece pensi che il prodotto possa avere degli effetti benefici sui pesci allora non te lo consiglio. Tre ore per una vasca -05 ? Ma hai un acquario o un lago :-D |
Io ho un kh attorno a 3... direi ke è bassino, no?
Cmq se mi dici ke nn ha effetti benefici sui pesci lascio perdere! -28d# |
Per quanto ne so non da benefici particolari.
Forse da questo punto di vista è maglio il tropicalizzante della shg, ma anche lì non è che faccia miracoli..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |