![]() |
I miei discus di .....
Foto penso che avranno un'annetto + o -
|
Secondo discus
Secondo discus
|
Terzo discus
Terzo discus
Come al solito al cambio dell'acqua il discus di questa foto ha nuovamente un puntino bianco.... ma adesso mi attrezzerò prenderò una pompa per muovere l'acqua del cambio settimanale così spero si scalderà omogeneamente tutta...(il riscaldatore da solo non ce la fa) Come li trovate ditemi un po secondo voi maschio e femmina???? Gerarchie..L'azzurro è il capo però non disturba più lo snake mentre il terzo le prende dall'azzurro e disturba lo snake... ditemi.. |
i discus sono molto belli ;-)
pero' noto che nell'ultima foto i discus tengono le pinne piegate e penso che non sia un buon segno... pero' aspetta scarlet o michele che sono molto piu esperti |
Non sono cresciuti molto ma sembrano in salute. Lo snake non lo hai fotografato?
|
Allora gli do da mangiare molto ma non il pastone per farli crescere glielo devo dare per forza?? e poi lo snake non è il rosso della prima foto?
|
No, non è uno snake. Il pastone non è obbligatorio.
|
E mica mi dici cos'è??? e comunque me lo avete detto mi sa..... il secondo è un turchese e il terzo è un turchese per rosso giusto???
E cosa consigli gli do da mangiare 2 liofilizzati (penso si chiamino così), granulare, scaglie all'aglio, scaglie ect per completare?? |
E' un Pigeon, tipo pigeon blu ma potrebbe essere un incrocio. Per completare l'alimentazione puoi integrare con i cibi surgelati. chironomus, artemie, mysis...
|
Scusa sicuramente non capisco ma il primo è rosso.....e si chiamerebbe pigeon??? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |