![]() |
Che razza è?
Ieri ho acquistato il mio primo killi da un negoziante che non ha specificato la razza del mio pesciolino ma mi ha semplicemente detto che era un killi (e questo l avevo capito già da sola). Mi aiutate a trovargli un nome? La foto è sfocata, lo so, ma fotografarlo col cell è quasi impossibile. Spero riusciate ad identificarlo lo stesso. http://www.acquariofilia.biz/allegati/immag005_113.jpg
|
la sparo lì: aphyosemion
|
Sembra a me che è dell'io genera del aphyosemion, la specie che non sono sicuro
|
Hola Ivan
Que pasa in Argentina? I'm happy to meet you also here. BTW eggs will be shipped Monday. Hasta luego. Roberto |
A mio avviso e' un Fundulopanchax gardneri.
Take care |
Hi Ivan!
.....what a surprise to find you here! welcome to your friends in Italy! Marco |
Hola!!!!!
Muchas gracias por la bienvenida Roberto y Marco, asi da mucha gana de participar, espero poder colaborar aunque mi italiano solo sera de traductor, disculpen por esto. Les mando un gran abrazo a los dos desde Mendoza - Argentina!!!!!! P.D: Roberto muchisimas gracias desde ya por el apoyo, ayuda y sobre todo como siempre digo la confianza y posibilidad que nos dan a los nuevos killiofilos Marco, otro amigo incondicional a la distancia, este lunes sale el envio :-) |
Quote:
ciauz e buon inizio con i killi!!! Phil |
Hola Ivan
Don't worry castillano is easy to understand. este lunes correios ay mucho trabajo :-)) Take care |
Grazie Phil! Speriamo bene... E' gia stato un sollievo per me vederli mangiare nella mia vasca. Avevo il terrore, non so perchè, che non si sarebbero ambientati.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |