![]() |
Completamento copertura con plafo Ati
bene
oggi ho ritirato a Valdagno da Agrizoo la seconda plafo ATI quell'Uomo è un grande in una settimana e mezza l'ha fatta gia' arrivare dopo avermi già fatto avere precedentemente in tempi celeri 7-8 giorni la nuova girante del BK 200 mini (e tra laltro lo skimmer non lo avevo nemmeno preso da lui) veramente fenomenale di solito si aspettano mesi per avere fornitura da entrambe le suddette ditte.. Comiunque ora sono montate ancora provvisoriamente in attesa di cablare tutti i cavi.... ce ne sono tanti... ma l'accoppiamento è Super appena sistemo bene vi posto delle foto ma devo dire che ora ho tutti i 70 cm coperti perfettamente e sono davvero soddisfatto!!!!!!!!! |
bene heros adesso fotoooooooo
ciao riki ;-) |
Heros, dovi mettere prima le foto e poi il post. :-))
|
Heros, come ti trovi con le T5 ??
:-)) |
Hai fatto misurazioni tra prima ed adesso ?
|
Heros, #70 heros a te, la valle fa veni' sempre idee balzane #18
du plafo is meglio che one :-D :-D :-D riky insegna #36# foti please ,ciao |
è vero
la tega di mettere 2 plafo l'ho avut vedendo da Riki effettivamente è l'unica soluzione per coprire tutti i 70 cm con solo 10 tubi purtroppo le plafo con 10 tubi sono solo 50cm e oltre 20 cm soperti si vedono ora con 2 plafo accostate non ci son angoli Bui! he he le foto aspetto di avere posizionato bene le plafo. il poblemino è anche ch eun nuovo ingresso ghiozzo mangia sabbia quando non mangi ala sabbia si diverte a raccogliere il sedimento in mezzo alle rocce e sputarlo su!! di onseguenza mi annebbia l'acqua!! |
uno scatto al volo
acqua un po intorbidita e foto scura raga de meio non ce< la FOOOOOOOOOOOO!! -28d# http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_2855_177.jpg |
Per Fa69
misurazioni non ne ho ancora fatte a prop mi è arrivata la busta con la vitina a sua volta dentro un'altra busta di carte e a sua volta dentro a un'altra busta di nilon purtroppo era vuota!!!! con un piccolo forellino su tutte e tre le buste qualche addetto delle poste deve avere pensato fosse una gemma preziosa e se l'è fregata!!! grazi ecomunqu eper averla spedita ma purtroppo vatti a fidare delle poste!!! #23 |
Quote:
e anche con il tuo carbone è una vera Bomba!!! :-81 -d05 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |