![]() |
PIANTE SU E-BAY
Stò cercando a tutti i costi una cryptocoryne balansae che ho trovato a buon prezzo su e-bay :-) ....
ma mi posso fidare a comprare piante su e-bay???? #24 quella che voglio comprare arriva dalla malaysia!!! -05 grazie anticipatamente ciao |
Lontanuccio #24 #17 #24
|
assai....che faccio mi fido?????????????????? #23 #24
|
Nessuno di voi ha mai comprato una pianta su e-bay!!!!!????? #23
|
si io spesso ho comprato piante su e-bay addirittura da un venditore malesiano e posso dirti she sono arrivate ed anche in salute.
|
ok per fortuna...ti ringrazio ora sono tranquillo ed ho fatto stò ordine. #22 #22
incrocio le dita :-) grazie ciao |
io ho preso del muschio da acquamagic, malesia, è arrivato dopo un po, però sta benissimo...ora ho provato con delle echinodorus...per 3 euro ci si prova!
|
si anche io ho acquistato da acquamagic! :-))
Ma cosa intendi per arrivato dopo un pò?????? esatttamente quanti giorni???? Ah e poi come era l'imballaggio??? cioè in cosa è arrivata ?????????????#24 grazie ciao |
uhm nn mi ricordo, una 20 però...si sn scusati e mi hanno mandato un altra porzione di muschio in omaggio, ho preso muschio du java, 10x10 cm e una porz di 5x5 di star moss, il primo era un po sofferente l'altro perfetto,il pacco era una semplice busta imbottita gialla...muschio sigillato e incartato...erano entrambi oggetti free shipping...ora ho preso un nano diffusore a 3 euro e delle echinodorus...vedremo!hanno spedito oggi, ti faccio sapere cm arrivano!
|
20 GIORNI???!!!! oh my god speriamo che la tua sia stata solo un'eccezzione.... #06 #07 #23
Comunque io ho ordinato ieri una porzione da 3 steli di cryptocoryne balansae ( che non trovavo da nessuna parte se non a costi elevati) a mano di 3 euro #22 #22 #22 comunque vediamo come va a finire #36# ciao e grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |