![]() |
NEGOZI MARINO ROMA
Dopo molte e approfondite ricerche vorrei dare la mia opinione sulla qualità(tendenzialmente bassa) dei negozi di roma premettendo che non conviene comprare da nessuno attrezzatura
Abissi. com sconsigliato prezzi alti e vivo di bassa qualità e tenuto male #07 Blu coral Il ragazzo è molto simpatico e disponibile, consigliato per gli invertebrati non per i pesci prezzi un pò altini #36# Blu reef ottimo vivo sia pesci che invertebrati anche lui molto simpatico e disponibile #36# #36# Blu profondo La vasca centrale dei pesci parla da sola...no comment #07 #07 #07 Natura amica Ottimo per gli invertebrati anche se i prezzi sono alti e lui è un pò uno zulu Tropical zoo Altamente sconsigliato un killer e prezzi alti #07 #07 Aqua prati fiscali Un pò scorbutica ma come pesci è il migliore anche se è carissimo #36# #36# Pur sapendo che sono una neofita credo che i miei giudizi sono quasi inappellabili :-D :-D :-D Sarei molto interessata nel sapere se ci sono altri negozi degni di nota e spero di essere stata utile per gli altri neofiti come me |
Mancano , alla tua valutazione, almeno i seguenti ;-) :
"Moby Dick" (di Pomezia) "Dog's" di Ciampino |
A Pomezia c'è anche "Tucano" o "Il Tucano" :-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
r
stessa via di Moby dick direzione castelli romani.....praticamente si trova dove prima era Moby Dick!.....per coerenza le vasca sono state appena avviate...cirvca un mesetto.
|
|
Ho chiesto un preventivo proprio a loro...lo hanno in gestione un certo giando e planetbuz...dicono siano molto preparati...vedremo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |