![]() |
Works in progress... (mi manca solo il pratino!)
Dopo aver aspettato 2 mesi per 2 accenditori ( -04 ) eccovi le prime foto della mia nuova creatura!!!!
Pet Company 100 sormontato da 2 HQL da 50W Osram (che saranno cambiate secondo disposizioni di Simo con trocal della dennerle ;-) ) e filtro esterno Pratiko! Sono ancora in fase di test dell'impianto, i fili saranno gradevolmente occultati e il contenitore degli accenditori sarà dotato di coperchio con ventolone di raffreddamento! :-)) Intanto sotto con i suggerimenti!!! |
scusa come si fa ad inserire un argomento come hai fatto tu? #07
|
Per me esce una meraviglia #21 ! aspettiamo...^-^ #22
|
grazie tropius, sono mesi che preparo questo allestimento. L'ho acquistata a pezzi 'sta vasca! :-D
|
Per il momento mi piace molto l'impianto luci, quei portalampada sono proprio forti....
Per il resto......prima riempilo, poi te lo dico..... ;-) |
Quote:
Dentro vorrei trasferirci i miei 3 avannotti di pelvica |
Quote:
Forse è meglio che aspetti la maturazione del filtro..... :-D :-D :-D :-D Scusa, non ho resistito..... ;-) |
ozelot, non è che ti sta contagiando axterix? :-D Siamo già in OT, sta diventando una moda!!! :-D
|
Ciao Alex, non vorrei darti delle preoccupazioni, ma credo che abbiamo lo stesso tipo di acquario (guarda il mio profilo), misure 100x30x40. Lo spessore del vetro è di 5mm. Anche io pensavo di togliere il coperchio per mettere una illuminazione decente visto che di serie è fornito con un solo tubo da 25W. Quando l'ho riempito, ho notato che tende a spanciare vistosamente, ho misurato al centro della vasca 31,5cm -05 . Alla fine gli ho rimesso il coperchio per dargli un po' più di rigidità (sarà vero?) e gli ho aggiunto un neon.
Spero che il tuo sia un po' più robusto. |
grazie della dritta sonic, spero di non avere problemi. Comunque ho un altro acquario di questa marca e tende a spanciare un pò anche col coperchio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |