![]() |
reattore autocostruito
#12 volevo sapere se "teoricamente" si può costruire un piccolo reattore di calcio sulla base di uno skimmer seaclone 100 ? #17
grazie |
Tutto si puo' fare, l'unica domanda e'.... ma ne vale la pena? ;-)
Ciao |
ik2vov, :-D
vero, ti trovi in casa un pezzo di plexiglass del diametro di 10 cm circa e bisogna per forza trovare un modo per riutilizzarlo!! :-D :-D |
be veramente ... il mio seaclone 100 è praticamente nuovo (l'ho sostituito su Vostro consiglio dopo 1 mese) ma inutilizzato. -04
invece di stare chiuso in garage potrebbe "rendersi utile" e diventare un reattore di calcio ! :-)) |
Ma diventa un reattore di calcio da solo o modificandolo?
Quanto e' la spesa per modificarlo? Qundi...... ne vale la pena? Secondo me no.... comperare i raccordi, le colle, i materiali, lavorarli etc per poi avere un reattore di calcio che magari va pure male.... meglio comperare un'usato o spendere qalche euro in piu' e comperarne uno nuovo..... |
ik2vov, sicuramente hai ragione ... in più sono negato con il "fai da te" e dovrei quindi farmi aiutare :-D :-D :-D
Poichè avrei intensione - quando rifaccio lo studio - di ampliare la vaschetta (in atto aimè solo 130 litri) stavo pensando di prendere un reattore sovradimensionato, che sia sufficiente per la mia prossima vasca. che ne dici di questo: http://www.thereefer.it/shop/product...roducts_id=907 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |