![]() |
incollaggio tubi pvc
ho montato i vari raccordi che vanno in sump e ovviamente che ritornano in vasca.
ho deciso di incollare i vari pezzi di pvc (tubi e gomiti) perchè notavo un certo gioco.... ho usato della eposidica bi-componente ( e stra-puzzolente :-D ) che avevo in casa va bene uguale al posto della tangit? o è meglio darci una passata di silicone? (se attacca!) ora è tutto ben saldo..... ma.... in pratica come faccio a provare se il tutto non perde? lo provo quando allestisco la vasca con rischio allagamento casa!!?!? #13 :-D |
#23 porcaccia xchè non hai usato il tangit ???
non sò se con il tempo tenga quella colla anche se bicomponente dubito che riesca a sciogliere il pvc e saldarlo insieme. ma aspettiamo quelli + esperti #13 |
Il PVC si inccolla con il Tangit, in alternativa si possono usare delle colle bicomponent per materiali plastici sicure.
Io non sarei tanto sicuro del lavoro fatto...... ed il silicone sul PVC non tiene un tubo.... per restare in tema :-)) Ciao |
preve84, l'unico che incolla perfettamente il PVC è il tangit ;-)
|
#23 porcaccia! che faccio ora? scollo tutto e mi procuro il tangit?
|
#36# #36#
|
abracadabra, #19 #19 come si fa? se scaldo con il phon dici che si ammollica un po'?
|
Quote:
|
è quella da ferramenta! :-)) domani scollo! #13
|
-97b -97b -97b -97b -97b -97b -97b -97b -97b -97b -97b -97b
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |