![]() |
Identificazione Piante
Dovrei essere finalmente riuscito a catalogare tutte le piante che ho piantumato nel mio acquario.
La mancanza,lo smarrimento o lo scambio involontario dei cartellini che identificano le piante acquistate sono all'ordine del giorno. Le piante dovebbero, dico dovrebbero essere : FONDO ( da SX verso DX ) - Heteranthera zosterifolia - Vallisneria asiatica ( si vede appena, č stata piantumata 5 giorni fa' ) - Alternanthera roseafolia - Ludwigia grandulosa - Alternanthera reineckii ( piantumata 5 giorni fa' ) - " " " roseafolia CENTRO - Hygrophila difformis ( estrema SX ) - " " " " ( SX sopra legno ) - Hygrophila polysperma rosae - Echinodorus ozelot verde 1° PIANO - Micranthemum micranthemoides - Hygrophila corymbosa - Micranthemum umbrosum - Hyrophila corymbosa Se notate qualche difformitā a quanto sopra descritto vi prego di correggermi, senza premura. Accetto eventuali consigli per un buon proseguimento di quanto ho fatto. |
tutto giusto :-))
non sono molto convinto della disposizione e della scelta delle piante, ma se piace a te e se riesci a far prosperare le rosse, ben venga ;-) |
Se le piante sono OK significa che ho fatto un buon lavoro.
Non preoccuparti TROPIUS , dimmi secondo te cosa non vā o come migliorare la mia situazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |