![]() |
Info importante ed urgente.....
Salve a tutti,
scusate il titolo allarmante ma mi è successa una cosa che non auguro mai a nessuno. Ieri sera sono tornato a casa e l'ho trovata senza corrente, non so da che ora. Ovviamente l'acquario tutto spento, alle 20:00 la temperatura era gia scesa a 20°C. Ho chiamato l'ENEL che mi ha detto aver diminuito la potenza per due bollette non pagate (ho scoperto che stanno all'ufficio postale, non si sa per quale motivo non hanno consegnato la posta in zona, e ovviamente stiamo tutti in moto contro il direttore); Comunque a parte la causa, l'effetto è che non riavrò la corrente necessaria a riavviare la vasca prima di domani mattina. Cosa dovrò aspettarmi? Ovviamente presenterò il conto alle poste |
Nirs, a parte l'immensa sfiga...
Non hai modo di reperire un gruppo di continuità ? Una prolunga attaccata dal vicino dietro compenso? In modo da garantire almeno la temperatura ed una/due pompe di movimento... |
Nirs, se non hai gruppi di continuità a portata di mano puoi solo pensare di alzare di parecchio il riscaldamento in casa, per vedere di tirare su un po' la vasca e per il movimento nei negozi di caccia e pesca si trovano degli aereatori a batterie. se non fai nulla, secondo me rischi parecchio.
|
Grazie ragazzi,
peroverò a fare come dite con gli areatori e la temperatura altrimenti..............non voglio pensarci. |
Nirs,
la soluzione megaprolunga è inattuabile? Se hai un vicino di buon cuore secondo me in questo momento di emergenza è la cosa migliore... magari senza entrare nei dettagli, puoi dire che hai un guasto all'impianto e vengono a riparartelo domani |
ad un mio amico, dopo un fatto simile, è partito il sarco...:( spero a te nn succeda nulla
|
la cosa importante è il movimento, la temperatura, in quanto essendo in casa per un paio di giorni non crea problemi.
|
Nirs, com'è andata, poi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |