![]() |
se volessi scrivere un articolo?
ciao, tra un paio di settimane, verso gli inizi di marzo, dovrei cambiare vasca e costruire da capo la struttura in cartongesso che la circonda con qualche piccola modifica... anche l'estate scorsa mentre costruivo la struttura che ho ancora adesso, avrei voluto scattare qualche foto per un articolo ma poi è sfumata per la mole di lavoro che mi si prospettava. se questa volta facessi qualche foto e la mandassi al sito dite che verrebbe pubblicata? ve lo chiedo più che altro perchè è un lavoro parecchio lungo e non vorrei perdere tempo a fare foto e scrivere didascalie vedendomi rallentare di molto il corso dei lavori per poi non essere pubblicato...
per capire meglio sul mio profilo c'è una foto che rende bene l'idea del progetto... ciao e grazie a tutti |
Ciao luca56,
se hai voglia di fare le foto, descrivere i passaggi e spiegare come fare direi che sicuramente lo si puo' pubblicare. Fammi sapere. Ciao |
ok grazie! tra l'altro ho appena riletto il mio messaggio... non intendevo essere presuntuoso... come per dire se lo faccio dovete pubblicarlo... capisco sicuramente che alcuni progetti siano del tutto personali e utili solo in taluni casi...
ad ogni modo sicuramente lo faro! Luca |
Quote:
Ciao e grazie mille! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00. |