![]() |
CENA BETTOFILI A FIRENZE - SABATO 23 FEBBRAIO 2008
Come da titolo, gli appassionati di Betta splendens di AcquaPortal hanno organizzato una cena a Firenze il 23 Febbraio.
Si è già organizzato il tutto (o quasi :-)) ) quindi adesso ho aperto questo topic nel Bar per avvisare anche gli altri in modo tale da farlo sapere anche a chi non frequenta molto la sezione degli Anabantidi. ;-) Inoltre si stanno organizzando anche scambi e vendite di betta show (abbastanza rari nei normali negozi di acquariofilia) per quella serata tra i presenti, quindi potrebbe essere un motivo in più per aggregarsi. Il topic di riferimento è: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=167858 Per qualsiasi domanda continuate su questo topic. :-) |
Siete tutti i benvenuti ovviamente!!
Quel giorno oltre ai miei pesci in vendità, porterò su richiesta, i bettini nati con qualche difetto che io non ho il coraggio di sopprimere, ne ho moltissimi, quindi se vorrete adottarli vi sarò molto grato. Sono coloratissimi, solo che magari uno sta appoggiato sul fondo tutto il giorno, un'altro ha la coda mezza chiusa.. ecc.. ma sono tutti dolcissimi e sarei contentissimo di regalarveli!! :-) L'appuntamento è per sabato 23 febbraio alla stazione principale di Firenze "Santa Maria Novella" ad orario ancora da stabilire.. Ciao a tutti! :-)!! |
A oggi la lista:
greenman rox butterfly ceccom alex e laura acubens e fidanzata angelus e francesco sabry fuvo ? antonio e amico ? |
ma dove andate a cena?
|
mah purtroppo mi sa li dei dintorni della stazione, visto che diversi vengono in treno muniti di pacchi di polistirolo...
|
Angelus, vengo, confermato e l'accendiamo :-))
|
evvaiiiii ma vieni con il fratello o no?
|
Ciao ragazzi...
Scusate se non ho più dato mie notizie... Mi spiace moltissimo ma non riuscirò a venire alla cena perchè dovrò rimanere qui per un problema di lavoro di mio padre. Mi spiace molto! Alessandro |
:-(
|
Angelus, no no tutta sola soletta perché, effettivamente ma non ci avevo pensato.. mio fratello ha anche scuola la mattina :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |