![]() |
Convinvenze pericolose??!!
ciao a tutti!ho messo nel mio bel mirabello 3 molly baloon femmine e 1 maschio...ho con loro dei pulitori, simili agli otocinclus, solo un po piu grandi e
lunghi, ma sempre con la ventosa!ora...mi è stato garantito che come valori d'acqua molly e quei pulitori vanno daccordo,ma volevo chiedere...possono stare insieme o si tratta di una convinvenza pericolosa? se mi dite che esistono pulitori pericolosi per i molly vi posto una foto di questi..senno no.. grazie a tutti |
bisognerebbe identificarli quindi se posti una foto è meglio. In ogni caso la vasca è piccola quindi i 4 molly malloon sono già più che sufficienti :-)
|
i pulitori sono solo 2! 6 pesci in totale..le foto lo so sono pessime..ma un mio amico mi ha detto che possono attaccarsi ai molly questi pesci!io nn ho mai sentito una cosa del genere...ma per avere la certezze o smentita chiesdo a voi![/img] http://www.acquariofilia.biz/allegat...081087_618.jpg
|
|
non ho mai sentito neppure io una cosa simile #07 a parte le anemoni nei mari #24
|
no non sono pericolosi per i molly...
|
Sembra un Gyrinochelius aymonieri..
Sono dei gran rompi@@.. a volte sclerano.. #13 |
E appunto!mi pareva un gran cassata!ma siccome chiedere a voi che siete gentili non mi costava nulla....cmq devo dire che sono nevrotici!!!e efficentissimi...mi hanno ripulito tutto!!! :-D
|
Ho guardato le foto e confermo si tratta di un Gyrinocheilus aymonieri!
|
confermo, io ne ho 2 (varietà gold) e sono 1 spasso #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |