![]() |
Spedizione Rocce Vive
Come qualcuno di voi ha visto ho messo in vendita alcune delle mie rocce vive. Volevo qualche consiglio su come imballarle. Premetto che dovrò inviarle con paccocelere 1 e quindi non viaggeranno molto.
|
V.Liguori, devi chiuderle in un sacchetto di nylon in modo che rimangano sempre umide e poi metterle nei box , al massimo potresti anche mettere un foglio di carta da giornale bagnato e inzuppato d'acqua in modo che rilasci un minimo di umidità durante il trasporto oppure lasciare nel sacchetto 2 dita di acqua della vasca
|
agente25, le metterò ben bagnate in 2-3 sacchetti di nylon che usiamo in cava (sono i più spessi esistenti con un pochettino d'acqua, solo che non userò un box di polistirolo ma una scatola normale ben imbottita con cartoni, polistirolo e quant'altro per evitare botte. Che ne pensi?
|
V.Liguori, ok, dovrebbe andare bene.Io dicevo polistirolo perchè almeno terrebbe la temperatura costante visto le temperature che ci sono attualmente in giro, troppo fredde per le rocce....ma imballate cosi dovrebbero andare bene
|
ok grazie il guaio è che il box di polistirolo non son capace di trovarlo in giro
|
V.Liguori, capisco, magari metti nell'imballo una o due buste di nylon piene d'acqua calda, tipo quelle che usi per mettere il cibo nel congelatore, ti garantirà per qualche ora una temperatura mite nel box
|
agente25, ci avevo pensato anche io...... .magari, visto che vorrei usare 2-3 buste in una ci metto dell'acqua bollente..........
|
V.Liguori, non troppo bollente se no la temperatura sale :-)) :-))
|
agente25, ...................era una battuta -28d#
|
Io ho comprato una tavola di polistirolo in questi negozi per il faidate e ho rivestito le 6 pareti delle scatola.Le rocce comunque erano in un sacchetto chiuso coperte da panni bagnati con acqua della vasca.Ciao.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |