![]() |
L'ho fatto...!
Qualcuno magari aveva letto il mio post settimana scorsa nel quale annunciavo di voler svuotare la mia vasca e togliere tutta la sabbia (mi ero rotto di aspirare). bhe, oggi l'ho fatto (mi ha aiutato mia madre, per fortuna).
è stata un'esperienza da non ripetere troppo spesso nella vita (a meno che non ti paghino), ma che alla fine mi ha dato una soddisfazione incredibile! da oggi posso dire che posso cominciare a sognare qualcosa di decente. |
#25 ora vedrai che andrà meglio!
Aggiornaci! :-)) |
mi sento all' ottavo cielo. ho pesato le rocce ... -05 pensavo fossero di più!
sono solo 35 kg. su 270 litri abbondanti ce ne vogliono altri 20 almeno.. dove cavolo li metto?? :-D :-D #24 |
serghio avevo seguito il topic precedente e non ricordo se eri in maturazione o no.. #24
Comunque inserendo 20 Kg di rocce una sorta di maturazione dovrai farla..penso.. :-)) |
la maturazione è ormai storia vecchia. le nuove rocce vengono da una vasca già maturissima quindi no problem. ;-)
in ogni caso ci andrò con i piedi di piombo e farò tutto con calma. #21 |
#70 ottimo! :-))
|
ti ringrazio dany, spero però anche in qualche critica, così mi demoralizzo un po' #13 :-D
|
:-D :-D Hai ragione..aspetta gli esperti..sapranno trovarne qualche imperfezione.. :-D :-D
|
Quote:
Cmq auguroni per il rinnovamento p.s. non sono un'esperto :-)) Ciao LUCA |
certo Supercicci, ho cercato di recuperare il più possibile di acqua vecchia.
in ogni caso avevo saltato un cambio, così ho potuto aggiungere un po' più di acqua nuova rispetto il solito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |