![]() |
ma che buone le zucchine!
scusate l'inutilità del topic... ma guardate qua una delle 3 (oramai 2) ampu salvate il mese scorso... le due sopravvissute hanno scoperto che le zucchine sono buonissime, e guardate che carina una delle due mentre ne tiene stretto un pezzettone col piedone!!!
http://img329.imageshack.us/img329/5...macozzakj0.jpg http://img329.imageshack.us/img329/1759/dsc09969yu4.jpg |
#70 grande!
peccato che il guscio è un po' malridotto... anche la mia adora le zucchine... e forse se non era per questa dritta alimentare che mi avete dato qui sul forum avrebbe fatto una brutta fine! |
eh si. dall'altra parte ha pure un buco contrornato di rosino... BOH ù, la parte bianca e rovinata è la conchiglia che aveva quando l'ho presa, la parte azzurrina è la crescita nella mia vasca... appena posso la sposto in una vasca con acqua un pochino più dura... di fianco si vede una piccina gialla! :-))
|
io non ancora avuto occasione di dar loro delle zucchine, ma le mie 4 ampu piede nero mangiano, o meglio divorano, i piselli sbollentati e mangiano un po malvolentieri invece le pasticche da fondo... oggi ho provato a dar loro una rondella di carota ben sbollentata ma non l'hanno filata molto... l'ho tenuta in vasca da pranzo sino a poco fa e non la calcolavano, è solo un po mangiucchiata da un lato ma poi basta... bho riproverò!!!! e appena è possibile proverò anche le zucchine!!!! poi cos'altro possiamo dare? ho provato la lattuga ma proprio nulla!!!! #23 #23 #23 :-D :-D
|
si,anche le mie con le zucchine fanno dei numeri!! :-D :-D :-D :-D
|
le mie mangiano carote zucchine e piselli a volontà ma dovreste vedere come corrono quando do loro i fagioli,riescono pure a cacciar via gli ancistus #36#
|
wow faggioli? ma non sono un po pesanti da digerire per loro??? chissà che arietta poi in vasca #06 #06
:-D :-D :-D |
tanto la vasca è in camera della bimba,tra puzzoni si intendono :-)) #36#
|
.:Stefy:., no dai!!!! povera bimba!!! certo pero che con i pargoli ogni tanto (anzi spesso) c'è da svenire!!!!
cmq anche le mie 4 ampullarie fanno festa con la zucchina!!!! l'ho provata oggi!!! ;-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |