![]() |
RIO 300 prima e dopo...aggiunta foto
Ciao a tutti, volevo farvi vedere l'evoluzione della mia vasca prima e dopo l'invasione di alghe che mi ha portato a frequenti cambi di layout. Anche questo non e' il definitivo. Alcune piante devono ancora crescere per dare forma alla vasca, ma accetto suggerimenti per migliorarla
|
Bhe il cambiamento è notevole.... Cmq e molto bella la versione "Revisionata"... Forse è un pò troppo spoglio nella parte centrale...
|
Ho dovuto gettare tutta la glosso che stava crescendo perche' era piena di alghe a pennello. La riccia deve ancora crescere per formare quei bei cespugli che avevo all'inizio. Ora riprovo a far ricrescere la glosso e sperare che la lilaeopsis faccia parlare di se
|
dado69, ti auguro buona fortuna allora.... Ma il tuo problema di alghe a cosa è dovuto?
|
futuri inquilini? #24
|
Pe'il problema di alghe era dovuto, anche se non ci credevo, a una bassa fertilizzazione. In pratica le piante non crescevano e se ne impossessavano solo le alghe.
Sandro i futuri amici saranno i discus, che non vanno d'accordo con le vasche iantumate, ma ci provo lo stesso ;-) |
bella anche se a me a prima vista mi da piu impatto la prima foto #22 #22
|
le rocce sono abbastanza arrodondate,in modo da non essere un pericolo x i dischetti? #24
comunque non è che non vanno tanto d'accordo con le vasche piantumate...perchè d vasche,anche belle grandi,se ne vedono a migliaia,molto piantumate e con ospiti dei dischetti..ma il problema poi+che loro..sarà il tuo...la manutenzione non sarà cosa facile e anche x sifonare il fondo suderai 7camicie... :-)) questo è il maggior costo x tenere un'acquario esteticamente bello piantumato con i re... ;-) |
perché è difficile sifonare il fondo con i discus?
Comunque molto bello il tuo acquario, mi piace da morire #25 |
molto bella compimenti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |