![]() |
Primo acquario
allora ragazzi, ho fatto sto benedetto acquario, ho aspettato ke maturasse il filtro, fatto tutti i test, e finalmente messi i pesci.
qui una foto: http://www.mediafire.com/imgbnc.php/...f8cf16dc2g.jpg Pero mi kiedevo, se questa guppy, quella con la coda arancione fosse incinta, xke e tipo il doppio delle altre, vicino la pinna anale è ad angolo mentre le altre femmine no, e con quel pancione.. ke dite voi e incinta?? http://www.mediafire.com/imgbnc.php/...e9064d442g.jpg breve resoconto: Juwell rekord 60. 4 guppy (3 femmine e un Rocco) 2 corydoras albini 4 non so cosa. Luce: 0.5 watt a litro. poi volevo kiedervi, ke non sapevo dove scriverlo, i 2 cory, sono scalmanati, non si fermano un attimo, nuotato tutto il tempo attaccati al vetro tipo impazziti, e poi tutto un tratto si fermano, e poi ricominciato. appena li ho presi, li ho messi in una vaschetta per farli ambientare, e ancora prima di mettere la mia acqua, quindi con ancora quella in cui stavano, erano gia mezzi pazzi, uno ha cercato di saltare fuori, ma e normale?? |
incinta potrebbe essere e s è a punta la part urogenitale è prossima al parto..noti che tende a isolarsi in posti riparati?
|
ma veramente no, ce ne unaltra ke si isola, ma e secca come uno stuzzicadenti, sara timida. questa arancione sta sempre in giro, e ke ci crediate o no, il maschio ci prova, lei lo rifiuta, il maschio va a provarci con un altra, e allora lei va a stuzzicare il maschio. pero non mi sembra ke si isoli, tranne quando dorme che si mette sotto il tronco dasola e con uno di quei pescionili piccolini che tra l'altro non so cosa siano. dalla foto non si vede tanto, ma ha anche una macchia nera bella grande li sul pancione.
|
per avere notizie sui Corydoras devi postare o visitare la sezione catfish ;-) e comunque si è normale il loro comportamento nn t preoccuapre, l'unica cosa è che vanno allevati in gruppi non in coppia perchè sono pesci di branco. puoi postare le foto dei quattro "nn so cosa"???? almeno avrai notizie dettagliate sugli inquilini e specifiche per l'allevamento :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |