![]() |
muffa bianca sul pesce
Salve a tutti, ho dei pesci come se si sia creata la muffa sul corpo e dei pallini bianchi, il negozianto mi ha dato la medicina sera mycowert , ma i pesci continuano a morire inizialmente cambiano colore diventano trasparenti e poi nn riscono + a nuotare e muoiono a distante di giorni, me ne sono rimasti due, tra cui un pulitore e un pesce, li ho messi in unaltra vasca, sperando di salvarli, ma cosa sia successo? eppure l'acqua era analizzata andava tutto ok... mi aiutate? :-(
|
sembrano i stessi sintomi delle mie...
guarda la foto se è simile... http://www.acquariofilia.biz/allegat...008392_158.jpg |
la foto nn si vede bene, ma i miei sono completamenti pieni di muffa, all'inizio cominciano con dei puntini bianchi, poi dei filetti di muffa, e poi iniziano a schiarisi e cabiare colore della coda, e poi muoiono
|
nei miei compare una macchia bianca/trasparente,in un paio di giorni s allarga,si alzano le squame finche sbaincano tutte,si gonfiano e muoiono
mi sa che son due malattie diverse.. |
credo che sia la stessa
|
Quote:
Quote:
per entrambi postate i valori dell'acqua .grazie |
si lelle dondolano nuotanto è littio, che dovrei fare? che medicina serve?
|
costawert!LEGGI LO PSECIALE ITTIO IN schede di malattie,,pagina principale sotto malattie.
|
...
Quote:
|
...
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |