![]() |
neon
Ciao a tutti volevo un piccolo consiglio da parte vostra!!
L'altro giorno mi è venuta l'idea di acquistare un gruppetto di 15 -20 neon per il mio 200 litri.....l'unico problema è la presenza di scalari di dimensioni anche piuttosto grandi....ho già visto cosa possono fare gli scalari ai neon se li sono pappati nel mio vecchio 80L...ora però avendo molta + vegetazione e uno spazio più ampio forse c'è una piccola possibilità di sopravvivenza...voi cosa ne pensate? aspetto una vostra risposta grazie a tutti |
sarebbe meglio mettere al massimo dei cardinali adulti e scalari piccoli-medi.
|
ormai li scalari li tengo da diversi mesi e mi sono decisamente affezzionato quindi non penso prorpio di toglierli ma secondo te neon di dimensioni normali non sopravvivono?
|
non rischiare :-) ci sono altri caracidi più grandi e adatti a convivere con scalari già adulti
|
bhè magari se vi va datemi qualche alternativa ai neon....perchè io non so proprio cosa inserire oltre a quelli come pesci di branco....
|
petitella e cardinali..;)
|
ok grazie mah dovresti specificare "petinella" perchè non ho idea di quale tipo di pesce si tratti...ciao grazie
|
andreasalento, le petitelle...e diciamo,che,con i tuoi scalari sono i pesci da gruppo che possono convivere meglio d'altri...
|
andreasalento, hemigrammus bleheri, oppure rasbora heteromorpha :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |