![]() |
ZEOVIT: zeobatteri che puzzano appena aperti, butto?
Ciao, ho usato diverse confezioni di zeoback da quando ho riallestito la vasca, ma l'ultima confezione (che scade nel 2009) appena aperta già puzzava di marcio.... che faccio? avete idea se sono buoni ugualmente, io ho i miei dubbi, avendo letto che "oltre i tre mesi alcuni ceppi muoiono, si può sentire dall'odore del prodotto che quindi non è più utilizzabile"..
thanks! |
si ho letto anche io questa indicazione... in effetti la mia boccetta non puzza #24
|
si buttali, e successo anche ha me non tenendoli in frigo una volta aperti
|
Quel che mi fà in...zare è che puzzavano appena aperti, e anzi, son tornato dal negoziante, me ne ha aperte altre 2 boccette ed avevano tutte lo stesso odore... si vede che era una partita fallata...
|
non vorrei sbagliare ma forse è una caratteristica di quelli nuovi e non sono per nulla da buttare
|
Quote:
|
no ragazzi io ne ho in casa tre confezioni appena arrivate e non puzzano però bisogna tenerle in frigo #36# #36#
|
si ma in frigo bisogna tenerle una volta aperte... e la mia era perfettamente chiusa e puzoolente appena aperta... #06
|
domani devo aprire una confezione nuova è vi farò sapere se puzza o meno #24 #24
|
ciliaris puzza?? In quanto anch'io ne ho comprata una confezione nuova e appena aperta puzza di marcio!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |