![]() |
ma quanto ci costano le barriere!!!
ciao a tutti, vorrei sollevare questa discussione per sapere come vi comportate voi con le vostre vasche perchè sinceramente la mia sensazione è che comprare una vasca di barriera sia più o meno come acquistare un monolocale in centro milano... (se poi la vasca è di un litraggio notevole, si potrebbe anche parlare di bilocale....). insomma, c'è chi dice che di per se il suo acquisto costituisce il costo più elevato e fin qui non ci piove, ma vogliamo parlare del suo mantenimento?! non so qusto spendiate voi mensilmente ma io sono andato incontro a spese ingenti non preventivate.... o almeno nessuno me ne ha mai dato un'idea.... a partire dalla bolletta! io usando uno di quei fogli exel che si trovano anche sul sito avevo preventivato un aumento della bolletta di circa 50 euro al mese ma in realtà da quando la vasca è in funzione si parla di 120 - 130 euro in più a bolletta! possibile? voi come vi comportate? voglio dire avete sottoscritto tariffe energetiche speciali? oppure qualcuno segue alcuni accorgimenti particolari?
ciao e grazie Luca |
:-D :-D questo è un problema di chi possiede una vasca reef....
una vasca costa ..... ooo..... se costa..... ;-) |
guardando la tua attrezzatura nel profilo,è normale che ti arrivino delle bollette del genere...anch'io ho il tuo stesso problema,anzi il problema è del babbo...paga lui! :-D :-D
Dovresti farti cambiare il tipo di contratto,fattelo fare a fasce orarie,alla sera paghi moolto meno,e di conseguenza cerchi di accendere le luci della vasca nelle ore serali...qualcosa risparmi. |
ragazzi vi lamentate voi io consumo 35kw al giorno #12 #12
|
CILIARIS, vuoi dire 3,5KW? #24
|
Mkel77, no no parla proprio di 35 kw al giorno :-(
3.2 kw se li pappa una sola 400w accesa per otto ore :-( |
ok..ma guardate un po il profilo di CILIARIS, -05
|
sticazzi................. -05
|
........... -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
|