![]() |
pesce coltello vellutato
ciao,volevo informazioni più precise sul mio pesce coltello vellutato( apteronotus albifrongs).
ho letto in giro per il web, ma con scarsi risultati e molto contradditori, che non rispecchiano il comportamento del mio pesce... ringrazio chi mi vorrà dare informazioni precise per quanto possibile e veritiere, su abitudini alimentari in natura e comportamento, magari anche sulla riproduzione. ancora grazie, aspetto fiduciosa :-)) |
Re: pesce coltello vellutato
Quote:
Ciao Enrico |
grazie per la risposta,
:-) il mio sta nascosto tutto il giorno nel castello che ho nell acquario e mangia solo il mangime in pastiglie per i pesci da fondo, so che esce di notte, ma non ha problemi con gli altri pesci, anzi è lui il più tranquillo. |
Quote:
Ciao Enrico |
per l allestimento interno dellacquario sto risparmiando per comprare tutto l occorrente per migliorarlo,al momento è lungo 12cm più o meno #24
di lunghezza non è più creciuto, ma deve crescere ancora?il mio acquario è un 60 litri #24. grazie per l aiuto :-)) |
Quote:
Ciao Enrico |
-05 più lungo della vasca!!???
ma sono mesi che non cresce più, non voglio mettere in dubbio quello che dici, ma sei sicuro? #24 #07 povera me se cresce ancora e diventa lunghissimo dove lo metto? al negozio quando lho comprato mi hanno detto che non diventava più lungo di 12 o 13cm.... |
.....i miei hanno poco più di 30cm!! #36#
|
Quote:
Ciao Enrico |
:-)) bene, allora devo preparami a vederlo crescere ancora, io pensavo che non crescesse più, perche non ho notato cambiamenti in lui negli ultimi mesi, è grave?
sapete dirmi quanto ci mette a raggiungere i 22 30 cm, se cresce troppo il mio acquario per lui è piccolo, e sarei costretta a darlo via #07 :-( che triste, non voglio darlo via, ci sono affezzionata!!cmq grazie per l aiuto e le informazioni, con i tempi che corrono è dura risparmiare, ma vedro di riuscirci per il mio adorato pesciolino, l'acquario urge di miglioramenti!per fortuna che il negoziante mi aveva detto che non superava i 12cm!vatti a fidare! #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |