![]() |
sbiancamento hystrix ......
Salve gente la mia hystrix si è sbiancata nella parte bassa. se la taglio riuscirò a salvarne un pezzo?? http://www.acquariofilia.biz/allegat...442_01_119.jpg
|
Ho notato che anche l'acropora vicino non stà niente bene.... ha delle chiazze che iniziano a sbiancare.....
Ma che cacchio stà succedendo? |
red105, la histrix ormai è da taleare altrimenti altri 2 giorni se ne va.
|
io anche solo con una punta sono riuscito a recuperarla....
boh a volte sembra che i coralli decidono di andarsene senza un motivo ben preciso,io in due giorni ho perso una malampaya che stava da Dio -28d# |
purtroppo le seriatopore,come anche la caliendrum,ogni tanto,specialmente le colonie grandi fanno questo scherzetto..a me è successa la stessa cosa con una caliendrum...ma il motivo non l'ho mai capito. #24
|
la mia hystrix nel giro di 7 ore l'ho persa totalmente.......mai capito il motivo -28d#
|
Idem come sopra, ha cominciato a sbiancarsi e in 5 gg tutta bianca.E' un mistero....
|
Questa è cresciuta così nel giro di un anno e l'ho presa che era un rametto e anche brutto........
Vediamo se riesco a fare il giardiniere... magari salvo qualche ramo. |
secondo me se lo fai in fretta riesci tranquillamente..
|
io sono dell' idea che copie di backup dei mie coralli è meglio tenerle, magari regalandole ad amici acquariofili che, quando sei nei particci, ti danno una mano, persone difficili da trovare, ma quando le trovi sei in una botte di ferro...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |