![]() |
red parrot
ciao a tutti !!! volevo solo chiedere... che ne pensate dei red parrot?
io ho un acquario di 90 lt con 5 parrot e li trovo estremamente simpatici, ce qualquno che come me condivide la stessa passione??? #36# |
Sono carini...io non ne ho perchè non ho più spazio, -28d# di che colore sono i tuoi? Metti una foto??? :-)
|
ma sai quanto vine grosso un red parrot,che oltre ad essere estremamente simpatico è estremamente un giocattolo?
|
lo so,crescono molto! intanto pero, sono piccoli magari piu' avanti quando potro' permettermelo comprero' loro un acquario piu' grande
intato pero' sembrano stare bene anche in questo. scusa ma cosa intendi x giocattolo??? :-) :-) #24 #24 |
dimenticavo..... i miei sono: 4 arancio( sono quelli che preferisco)
e uno verde. |
verde???
"giocattolo" nel senso che sono ibridi, non esistono in natura e sono creati artificialmente #07 |
Quote:
|
io credo che dopo i chanda ranga i parrot sono i pesci più colorati al mondo... in maniera artificiale si intende!!! ne ho visti di rossi, arancioni, verdi, blu, viola, gialli, neri.... non so neanche quale sia il colore originale di questi poveri pesci.... cmq sia sono colorati artificialemente... cerca in giro e te ne renderai subito conto.... e poi a vista... il colore è sempre troppo acceso e a me da la sensazione di colorato appena si vede.... cmq metti una foto??? inoltre... se li tieni in un acquario troppo piccolo potrebbero non crescere... bisogna informarsi prima di comprare e non sempre il negoziante ti da le info giuste.... anzi...molti di loro per vendere farebbero di tutto...... cmq fatti una ricerchina in giro e vedi cosa comporta per un povero pescetto esser colorato in quella maniera.... #06 #06 #06 #06 #06 #06 #06
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |