![]() |
nuovo allestimento....HELP ME PLZ!!!!
Salve!
dopo notti insonni per pensare al layout della vasca,la mia situazione č questa: tanto spazio(400lt)ma poca scelta in quanto nella nuova vasca andranno a vivere la mia coppia di Astronotus Ocellatus(Oscar)che giā ho.... siccome tengo a mantenere la naturalitā della vasca avevo pensato: un "mix" di rocce e legni di Java molto ramificati... pensavo di creare 3 "isolotti "nella vasca con le rocce,due ai lati in fondo e uno al centro... ovviamente gli isolotti saranno fatti con le rocce che spunteranno dal fondo e al centro di questi metterō i legni e qualche pianta ben incastrata in modo che i due "birbanti"non la stacchino....ho anche pensato di far crescere del muschietto sporadico quā e lā sui tronchi,un po di piante basse e robuste sparse quā e lā sul fondo ed il gioco č fatto..... cosa ne dite??? aspetto le vostre opinioni!!!!! |
mi sembra una buona idea, ma non ho esperienza con questi bestioni :-)) potresti dare un'occhiata anche nella sez. grandi ciclidi americani per prendere spunto.
|
e per il filtraggio che dite puō andar bene un bel Pratico400??
|
Re: nuovo allestimento....HELP ME PLZ!!!!
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |