![]() |
Oggi il mio acquario compie 2 mesi(FOTO)!!! consigli...
Ciao a tutti oggi il mio acquario compie due mesi!!!
ecco due foto: http://www.mzitalia.com/team/maputiti/a.bmp http://www.mzitalia.com/team/maputit...aio%202008.bmp Consigli #12 ??? |
sono un po' sfuocate le foto,ma mi pare molto bello..le piante crescono bene...forse grazie alle 2 t5 da 45w...
mi piace comunque... |
purtroppo non sono riuscito a fare foto migliori #12 !
Si,i due neon T5 da 45W ciusciuno sono veramene molto forti e proprio per questo con il mio negoziante ho concordato un fotoperiodo(aumatizzato da un tmer elettronico!)di 8 ore...questo per evitare il proliferare di alghe!!! Secondo voi posso aumentare a 9-10 ore??? Inoltre da quando ho inserito CO2(da circa 3 settimane!)la crescita della piante è migliorata notevolmente,anche se erogo solo 10#12 bolle al minuto!!! Infine,uso un fertilizzante liquido che si chiama PLANTA 24,putroppo non ricordo la marca,in quanto lo comprai all'inizio,quando praticamente non avevo letto niente in merito... #12!Cmq immetto 4 gocce al girno... Vorrei sapere se qualcuno di voi mi può consigliare una buona linea di fertilizzante liquidi... attendo consigli e parere... grazie!!! |
complimenti molto molto carino!! ;-) ;-) ;-)
|
Quote:
|
Per favore mi aiutate nelle scelta di una buona linea di fertilizzanti liquidi?
|
Quelli della Seachem sono molto buoni... #36#
|
ma devo comprare la linea al completo?
oppure devo fare delle scelte? |
puoi optare per dennerle :-) V30 - E15 da abbinare a S7 e pflanzengold7.
In ogni caso prendi sempre una linea completa |
io ti consiglio di farti un pmdd, da quando lo uso le mie piante sono diventate molto belle, e poi costa veramente pochissimo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |