![]() |
Dopo 45gg
Questo è il mio acquario dopo 45gg.
|
ciao la vasca è bella pero' non mi piace quel ghiaietto bianco troppa differenza di colore che la rende innaturale.
per il resto mi piace ;-) |
vorrei mettre qlc pratino ma nn ho fondo fertile
|
Quote:
..Comunque mi piace come vaschetta #25 Ciao Ste :-)) |
molto carino! il bianco davanti da un po nell'occhio e mi sembra un po "geometrico" ma mi piace comunque! bello!
|
ragazzi mi sapete dire altre piante che nn necessitano di co2 e fondo fertile?
io ho anubias nana,microsorium e muschio di giava.....ce qualche altra pianta |
io nel mio acquario ho la cripto wenditii brown e cresce che è una meraviglia senza co2 e senza fondo, anzi cresce fin troppo. non so se in generale la classificano tra le piante facili ma da me è invasiva, anzi invadente.
|
a me piace davvero molto, complimenti #25 #25 #25
|
ladyswan, sì le crypto si possono classificare tra le piante facili :-) in teoria hanno bisogno di fondo fertile ma per esperienza posso dire che anche senza vengono su benissimo. L'unico punto debole è l'insofferenza a qualsiasi cambiamento, che può portare alla marcescenza delle foglie ma se succede la pianta non muore, basta eliminarle e in breve tempo ricrescono rigogliose.
rattaman, puoi aggiungere anche il ceratophillum demersum :-) |
non ti preoccupare per il bianco.... dagli due mesi e si iscurisce e l'effetto sarà mooolto più naturale... quello che mi lascia un op dubbioso è la grandezza delle pietr che hai messso per creare il "terrazzo", troppo grandi secondo me... e poi per il pratino senza fondo fertile... muschio muschio muschio... è spettacolare... provare per credere!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |