![]() |
chi mi può aiutare???
Buongiorno a tutti, sono nuova in questo sito e aimè sono anche nuova per questa esperienza. Volevo chiedervi guardando la foto che mettò se sapete dirmi come si chiama questo attrezzo che usano per piantare. Non riesco a capire cosa sia e soprattutto dove si compra. Grazie per l'aiuto. saluti :-) |
Benvenuto
Qui trovi quello che cerchi http://www.abissi.com/default.asp?pa...&id3=186&idn3= ciao Ferdy |
mardimi, benvenuta sul forum.......quell'attrezzo è una comunissima pinzetta metallica, senza bisogno di spendere soldi in attrezzi specifici, io utilizzavo delle normali pinzette da manicure........semplici e funzionali. ;-)
|
quoto Mkel77
non spendere soldi inutilmente..che poi quelle di plastica non mi sembrano molto comode vai di normale pinzette per la manicure;-) le pinzette cmq servono per piantare piante delicate :-) :-) |
ricorda che:
qualunque oggetto tu abbia in casa, in un modo o nell'altro, può essere utilizzato in acquariofilia..........basta avere un pò di fantasia........... ;-) |
ad esempio quelle ke si usano in chirurgia...i miei sn medici e ho "rubato" delle pinze lunghe in plastica verdi, x le garze credo, in farmacia le avranno sicuro...
|
grazie a tutti per le risposte
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |