![]() |
Temporizzatori...
...ragazzi, volevo condividere con voi la soddisfazione per un oggetto secondo me spettacolare per l'acquario. #36#
Sto allestendo il mio primo acquario marino, poichè inizialmente avrò bisogno di almeno 3 prese temporizzate, cercavo una soluzione per evitare di avere un multipresa con 3 temporizzatori sopra ke, oltre ad occupare spazio, è anke poco carino da vedere nel mio soggiorno... Dopo un pò di ricerche mi sono imbattuto in una ciabatta che ha 6 prese di cui 4 programmabili da pc! :-) Mi è appena arrivata, l'ho provata e funziona benissimo, è uno spettacolo! -b08 E' difficile, se non impossibile, da trovare in Italia. Io l'ho acquistata da un sito tedesco, ho pagato con paypal ed è stato anke abbastanza veloce con la spedizione. Questo è il link per chi fosse interessato: http://www.aquaristic.net/gembird-si...sb.html?lang=1 |
Minc.... che figata! #22 #22
|
Re: Temporizzatori...
bella.
con poco più compravi un PLC; programmi non solo le uscite, ma anche eventuali ingressi. es: un pulsante per spegnere tutto mentre dai da mangiare ai pesci e riaccendere un pò alla volta. |
Re: Temporizzatori...
Quote:
|
Oltretutto il PLC è solo il controller...poi dovevo comprare a parte un multipresa da interfacciare al PLC...insomma, era + complicato, + costoso e meno carino da vedere...la ciabatta ke ho preso invece è carina, s'intona pure con la plafoniera!!! :-D
|
Puo dare delle info dettagliate a questo topic
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...788805#1788805 esempio se va via la corrente quando ritorna cosa fa??? l'hai attacata al pc ho la tieni scollegata ????? ciao |
Quote:
|
Grazie
|
con plc, prese eccecc te ne compri 4 o 5 di quelle ciabatte..
|
Perry, dai forse c'e la facciamo a chiudere il cerchio #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |