![]() |
istuzioni test salinfer kh
ciao oggi ho aperto il nuovo test del kh ma come si usa ? non c'e piu il famoso bocettino verde x le 2 goccie
vi metto le istruzioni in modo che qualcuno mi puo tadurre il punto 2 e il punto 3 grazie riki ;-) |
traduzione pratica:
metti il beccuccio sulla siringa e aspira lentamente il liquido finchè il bordo inferiore dello stantuffo non coincida con la tacca di 1 ml. ti rimane un po' d'aria (mi pare che il livello del liquido arrivi intorno a 0,75) all'interno della siringa, che è stata considerata, quindi ci dev'essere. dosa il reagente una goccia alla volta scuotendo la provetta per un paio di secondi, dopo ogni goccia. al primo viraggio di colore (qualsiasi colore sia) prendi la lettura dal bordo dello stantuffo e confrontalo sulla tabella. dovresti avere anche un tampone da 7,qualcosa per controllare se il test funziona bene. |
Cè qualcuno che può segnare i vari passi da fare per questo test?
pagliaccio1, scusa l'ot, ma non volevo aprire un altro topic ;-) |
sjoplin grazie
ciao riki ;-) ;-) |
fra81, nell'altro post di pagliaccio su reefcafè c'è il link alla traduzione completa- comunque da queste manca solo la quantità di campione da misurare, cioè 4 ml, poi direi che c'è tutto
|
sjoplin, grazie 1000 vado a vedere subito #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |