![]() |
latino come fare???
si è vero vi state chiedendo che sono stupido se ho aperto questo topic..vabo anche io me lo chiedo #13 cmq la situazione sono un decente allunno bravo che vado al liceo scentifico ..mi piace da matti #19 vabè è pesante come liceo ...cmq il fatto che sono bravo in latino diciamo per ho sono lento a fare le frasi .. -28d# infatti nell ultima verifica di latino c era una versione composta da 10 frasi da analizzare e tradurre in latino ed italiano. -11 ho fattom mezzo compito l altra parte non lo potuto finire -20 risultato 5giuste voto 5 -20 -20 e pensare che ci potevo prendere anche un bel 8 -04 -04 -04 altri miei compagni che hanno fatto tutto hanno sbagliato molte cosucce e la maggior parte a a preso 6 /7 ed alcuni adirittura 4 e mezzo -05 ..come mi potete aiutare a velocizzare il tutto????????ho aperto questo topic perchè puo essere un argomento trattato infatti noto che nella firme ci sono scritte dell affermazioni latine :-)) mi aiutate...come fanno ad essere così veloci alcuni miei compagni??
|
Re: latino come fare???
Quote:
|
sebyorof, .... #23 ... :-D :-D .....
|
rompì2, seriamente... hai scritto in una sottospecie di lingua italiana.. il tuo problema diciamo che è poco credibile.. e non dare la colpa alla velocità perchè , come ti ho scritto svariate volte NON è una gara di velocità scrivere sui forum .
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Restando seri.. fai pratica a casa con il latino.. la velocità la ottieni con la pratica.. |
Pfft, ne hai saltate altre.... :-))
rompì2, dopo che hai scritto rileggi attentamente .... come ha detto PFFT scrivere sul forum non è una gara a chi arriva prima o a chi scrive piu messaggi... |
decasei, io ho guardato la prima riga e mezzo.. fino a "scentifico".. mmm forse era da appuntare "anche io" che è più corretto come anch'io..
Però deca.. io in italiano scritto avevo 5 secco.. so di sono saper scrivere.. e non vado certo in giro a dire il contrario. |
Quote:
;-) |
rompì2, traduci questa:
nomina sunt consequentia rerum poi applichi il concetto al tuo nick, e rifletti :-D :-D :-D scherzi a parte, la scrittura è strettamente collegata alla lettura, il che significa che più leggi meglio scrivi.. non c'è verso, ti toccherà fare un'esagerazione di traduzioni |
quoto sjoplin, &Pfft, ...esercitati e..esercitati nello scrivere..e leggi tnt...se non hai problemi,e sai scrivere in latino correttamente,vedrai che se leggi d+...pian piano t velocizzerai... ;-)
|
Perry, bastardooooooooooooooooooooooooo :-D :-D :-D
Pfft, aspetta che metta la sabbia, per vendicarti eh #18 :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |