![]() |
Sfiligoi xr4 2x400w --> 2x250
vorrei acquistare usata un plafo xr4 2x400 il prezzo è ottimo..l'unica cosa che mi preoccupa è il consumo..potrei successivamente portarla a 2x250?
se si cosa mi servirebbe e l'eventuale costo per la modifica quando costerebbe? grazie a tutti ciao riccardo |
se non sbaglio l'accenditore della xr4 che monta bulbi da 400w ha la possibilità di funzionare anche con i bulbi da 250w dato che le plafo senza acls è gia predisposta per questa commutazione
|
Sel988, grazie mille spero che sia cosi veramente..
ma io intendo utilizzarla senza acls.. |
nessuno ha ulteriori informazioni?
vi prego aiutatemi.. :-) |
Riccardo2830,
sì è così. Me la sto vendendo sul mercatino per giunta :-D ...puoi utilizzare sia le 2x400 che le 2x250 |
luker, perchè un mio amico la deve vendere..ma 2x400 per ora per me è esegerato ma la plafo è una figata per cui potrei utilizzarla per un po con un bulbo 400 e uno 250..è possibile?
me lo garantite.. :-) |
luker, :-D si ho visto.. e ti ho pure fatto la domanda.. :-D
|
Riccardo2830,
tratta dal sito della sfiligoi : I modelli da 400 W con attacco a vite E40 presentano due importanti caratteristiche: un commutatore/riduttore per poter montare anche i bulbi da 250 W; una slitta per far scorrere il portalampada in modo da posizionare il bruciatore del bulbo al centro del riflettore. Infatti la posizione del bruciatore nel bulbo può variare a seconda della potenza e della forma costruttiva delle diverse case costruttrici. |
ecarfora, grazie ancora..sei un mito..
ciao ciao |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |