![]() |
utenti in linea e compleanni...
vorrei segnalare un paio di cose che secondo me non funzionano:
lista utenti collegati: ci dev'essere un ritardo di parecchi minuti da quando l'utente si scollega. infatti viene segnalato collegato, mentre guardando nel "dettaglio" di fatto non lo è. compleanni: questa è FON-DA-MEN-TA-LE :-D :-D :-D dove son finiti? no perchè Algranati sta perdendo parecchi colpi con l'agenda e in un qualche modo bisognerà pure rimediare, no? :-)) |
Quote:
Quote:
|
dunque... per gli utenti in linea io intendo quel riquadro in basso a destra nella home page del forum, quella che "dice" ci sono tot utenti collegati di cui xx ospiti, xx nascosti e via dicendo. lì in teoria il dato dovrebbe essere in tempo reale (in teoria, eh? :-)) ). per dettaglio intendo il link immediatamente sotto "vedi lista completa", quello mi sembra più attendibile
i compleanni non li trovo più :-( ma lì magari so' imbranato io :-D :-D ciao |
sjoplin, per gli utenti in linea e i compleanni guarda sono tutti in fondo alla pagina iniziale della sez.marino ;-) ;-)
|
Quote:
Ah, ok, capito. La cosa migliore per vedere tutto è come ti ha detto fra81. Quei dati che vedi non sono in tempo reale, nel senso che il log dura 10 minuti, quindi se uno chiude la pagina del forum e non si slogga lui, viene sloggato automaticamente dopo 10 minuti. Ciao ;-§§) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17. |