![]() |
Il nuovo che avanza :)
A dire il vero è il vecchio che "avanza" ...
Apro questo topic solo x farvi vedere il mio salotto in un momento di transizione. Infatti il piccolo (18L netti in primo piano) verrà sostituito da quello grande (72L) che è sullo sfondo. Ho cominciato con questo piccolo e dopo che mi hanno regalato quello grande sto x fare il grande passo, ma mi dispiace disfarmi del piccoletto... :( Purtroppo 2 sono troppi sia x tempi di manutenzione, sia x consumi che anche x estetica domestica..."mica siamo in un negozio di animali"... AHHHH! Vabbè. Cmq in 18L io ho 2 Platy corallo, 2neon, 3Guppy, 2 tanichthys albonubes e 1 ancistrus. Vivono sereni da qualche mese ormai ma tra poco avranno più spazio. :D http://www.acquariofilia.biz/allegat...small__267.jpg |
sono contento per i tuoi pesci che avranno più spazio a disposizione :-)
ma una foto dell'acquario? |
Metti una fotto della nuova, su su che la vediamo :-D
|
Di questo nuovo acquario ne parlo già in quest'altro topic http://www.acquariofilia.biz/viewtop...225&highlight=
dove ci sono altre foto. una qu xò la metto :) Considerate che è ancora da finire, mancano l'arredo e le piante che sono in quello piccolo e qualche pietra e pianta che edvo ancora trovare. Voi cosa inserireste? Io vorrei tenere al minimo la manutenzione, quindi niente CO2, rapporto W/L 0,5 e fertilizzare una volta alla settimana. |
alsampa, io ti consiglio di non dismettere il diciotto litri.. togli tutte le piante e mettici due tre planorbrius/ampullarie per non far "morire" il filtro .. ti sarà utilissimo come vasca di accrescimento/quarantena.. costi nulli perchè una pompetta da 5w consuma manco un euro al mese.. le luci non ti servono...e il termoriscaldatore lu usi solamente in caso di inserimento pesci..
|
Quote:
Lo metterò da qualche altra parte vedremo. Grazie del consiglio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |