![]() |
guppa feci bianche
la guppa in questione è incinta -molto incinta-, è nata a fine settembre e mentre la osservavo oggi ho notato che le feci erano bianche e filamentose... -28d#
l'unico altro sintomo è che da ieri non mangia, ma l'avevo associato alla gravidanza perchè rincorreva il cibo, lo metteva in bocca e lo risputava...quindi credevo semplicemente che fosse in procinto di partorire! altri sintomi non ne riscontro:nuota tranquillamente, non si isola, respirazione normale...che faccio? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
eccomi..neanche oggi ha mangiato, anche se la vedo che strappa le alghe verdi dai vetri...non l'ho più vista defecare.
valori acqua:ph=7,5 no2 0 no3 10 altri abitanti:un'altra guppa piccola,nata a fine ottobre, un gyrinocheilus gold ( avevo messo l'annuncio sul mercatino per regalarlo...ma ora non posso più,visto che c'è il rischio che sia malato -28d# ) e un platy tolto dall'altro acquario perchè le prendeva dall'altro maschio... su tutti questi pesci appetito e feci normali. cibo:estremamente variato,non mangiano mai la stessa cosa.due pasti al giorno,alterno: chyro e artemie liofilizzati, artemie in gel vitaminico, sera flora scaglie, spirulina, 4 tipi di scaglie della tetra, tubifex a volte zucchine. non mi viene nient'altro in mente da dire... #24 ah si...acquario ambiente askoll 34l |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
le foto che sono riuscita a fare: http://www.acquariofilia.biz/allegati/hachi2_255.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/hachi1_111.jpg
|
dall'ano esca qualche cosa?
|
no, assolutamente, però è allargato
|
Sembrerebbe gravida, direi di aspettare gli eventi.
|
finalmente ha partorito: 20#25 avannotti già al primo parto, sembrava scoppiare!
oggi ha mangiato regolarmente, aspetterò per vedere il colore delle feci, speriamo bene |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |